Formazione

11 Settembre 2020

Comunicato ai giovani imprenditori agricoli

Il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metaculturale informa tutti gli interessati che a breve usciranno i bandi per iscriversi ai corsi gratuiti per imprenditori agricoli in Provincia di Roma e Rieti.

Per partecipare bisogna avere una età compresa tra i 18 e i 41 anni ed aver presentato domanda di sostegno alla sottomisura 6.1 del PSR!

Per maggiori informazioni chiamateci: 0765 570574 oppure fissate un appuntamento. 

    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@centrometaculturale.com)

    Ultimi articoli

    Eventi 27 Agosto 2021

    ARTEr.i.e. – Rassegna di Ipotesi Espressive

    Arter.i.e. – Rassegna di ipotesi espressive si svolge ogni anno durante la prima settimana di settembre a Cantalupo in Sabina (RI), con il contributo della Regione Lazio. Nel 2021, il nostro amato Centro Storico, quello che ha accolto e abbracciato per 15 edizioni migliaia di artisti, ospiti e spettatori, per lavori che si stanno svolgendo al fine di abbellire i suoi angoli più caratteristici e per le difficoltà nella gestione dell’emergenza sanitaria non può essere lo scenario per questa esperienza di un Arter.i.e. diverso.

    Informatica 16 Settembre 2020

    Diventa Formatore EIPASS

    Il Formatore EIPASS è un esperto di formazione nel settore ICT che opera tenendo corsi in presenza finalizzati all’acquisizione delle certificazioni EIPASS.

    Eventi 15 Settembre 2020

    ARTEr.i.e Rassegna di ipotesi espressive

    E’ una rassegna di ipotesi espressive che si svolge ogni anno durante la prima settimana di settembre a Cantalupo in Sabina (Rieti).

    torna all'inizio del contenuto
    × Ciao! scrivici su WhatsApp