MESCHINI

Data:
30 Maggio 2024

MESCHINI

L’Istituto G. Meschini è un ente che ha per scopo la realizzazione e lo sviluppo della formazione finalizzata alla qualificazione professionale e alla valorizzazione delle risorse umane nell’organizzazione del lavoro. L’Istituto è presente a Roma dal 1904, offrendo a privati e ad Aziende pubbliche e private servizi di qualità, perseguendo al contempo l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente. Oggi L’Istituto G. Meschini continua a svolgere come allora un ruolo preminente nel settore della formazione, a cui ha aggiunto di recente l’area dei Servizi al Lavoro. 

E così, grazie al proprio team di persone selezione e scelte in linea con i valori aziendali,  l’Istituto dal 2021 si propone di soddisfare anche l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. La soddisfazione delle imprese e dei candidati sono i fondamenti della mission aziendale. Ci impegniamo nel dare risposte efficaci ed adeguate alle esigenze di entrambi, utilizzando da un lato strumenti capaci di gestire la flessibilità delle imprese, dall’altro offrendo opportunità di lavoro reali al candidato.
L’obiettivo finale è quello di promuovere l’occupazione, valorizzare le persone e contribuire allo sviluppo ed alla crescita di ogni impresa offrendo soluzioni su misura. Il tutto per l’appunto nel rispetto dei nostri valori di sempre: qualità del servizio, trasparenza, professionalità.
Ci sentiamo, quindi, di essere garanti sia di una formazione di qualità sia di una   intermediazione domanda/offerta che coniughi le esigenze delle aziende  e dei candidati in un’ottica sistemica di crescita e di sviluppo della collettività, nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità sociale d’impresa, per costruire assieme le migliori prospettive di crescita e sviluppo.

Ultimo aggiornamento

5 Giugno 2024, 09:22

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento